Coppa Franco Mazzotti, 15th edition

Classic regularity race for vintage cars to discover the lands of the founders of the Freccia Rossa

FROM FRIDAY 29TH TO SATURDAY 30TH SEPTEMBER 2023, PIAZZALE PORTO This article is older than 6 months

La gara organizzata dal Club della Mille Miglia Franco Mazzotti“, in memoria dell’indiscusso leader dei fondatori della 1OOO Miglia, Franco Mazzotti, dopo il successo degli scorsi anni, si è confermata come terza gara di regolarità per numero di partecipanti nel calendario di ACI Storico.

La quindicesima edizione avrà come tema: “Dai laghi, per le vette, alla Franciacorta” e la partenza è prevista da Sirmione, direzione Gargnano  passaggio a Chiari, Brescia e arrivo a Ghedi.

L’arrivo previsto all’Aerobase Militare di Ghedi sarà seguito dalla ultima prova cronometro per terminare con la cerimonia di premiazione.

Il percorso e il programma completo


Modifiche alla circolazione: 

Non sono previste particolari modifiche alla circolazione. L’unica area interessata è quella di Piazzale Porto e della prima parte di Lungolago Diaz che saranno completamente chiuse al traffico dalle ore 9 di venerdì 29 settembre  fino alle ore 12:00 di sabato 30 settembre. L’area verrà utilizzata per la sosta e la partenza delle auto d’epoca iscritte alla gara. Verrà istituito un doppio senso di marcia in Viale Marconi.

Group
Maria
Maria
The artificial intelligence of Visit Sirmione
Hi, I'm Maria, the artificial intelligence of VisitSirmione. If you need help




Check the confirmation boxes