One Garda Ticket

The project by GardaMusei to connect the local excellences: one ticket to get into museums, archaeological sites, wine cellars and much more

Published on : 21 July 2023 This article is older than 6 months

 

Superare i confini territoriali per proiettarsi in un nuovo concetto di fruizione museale e non solo: nasce “ONE GARDA TICKET”, l’iniziativa di GardaMusei che incentiva la visita e l’esperienza all’interno dei luoghi della cultura, dell’enogastronomia e di diverse attrazioni del Garda e delle aree circostanti grazie ad un semplice sistema di bigliettazione unica.

Turisti e visitatori possono ora accedere con un unico voucher alle diverse attrazioni aderenti al circuito di GardaMusei: scegliendo le attrazioni di maggiore interesse. Non solo, il turista può anche farsi suggerire da GardaMusei dei percorsi preimpostati in funzione della distanza tra i luoghi da visitare o di particolare interesse.

Dalla storia alle bellezze naturali, dalla cultura all’enogastronomia, le tante ricchezze presenti sul lago di Garda conosciute a livello internazionale trovano ora un denominatore comune un nuovo strumento in grado di raccogliere tutte le esperienze possibili.

Le varie mete sono facilmente reperibili sul portale dedicato, dove sono elencate ed illustrate le varie esperienze possibili.

L’offerta è in continua evoluzione grazie alle nuove adesioni; molte le realtà già presenti tra cui, il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, il MuSa, museo di Salò, le Grotte di Catullo ed il Castello Scaligero a Sirmione, la Villa Romana a Desenzano.

Group
Maria
Maria
The artificial intelligence of Visit Sirmione
Hi, I'm Maria, the artificial intelligence of VisitSirmione. If you need help




Check the confirmation boxes