One Garda Ticket

Il progetto di GardaMusei che connette le eccellenze del territorio: un unico biglietto per musei, spazi archeologici, cantine e molto altro

Pubblicato il: 20 Luglio 2023 Questo articolo ha più di 6 mesi

Superare i confini territoriali per proiettarsi in un nuovo concetto di fruizione museale e non solo: nasce “ONE GARDA TICKET”, l’iniziativa di GardaMusei che incentiva la visita e l’esperienza all’interno dei luoghi della cultura, dell’enogastronomia e di diverse altre attrazioni, presenti sul territorio gardesano e nelle aree circostanti. Tutto questo grazie ad un semplice sistema di bigliettazione unica.

Turisti e visitatori possono ora accedere con un unico voucher alle numerose attrazioni aderenti al circuito di GardaMusei scegliendo quelle di maggiore interesse oppure selezionando percorsi preimpostati. Dalla storia alle bellezze naturali, dalla cultura all’enogastronomia; le tante ricchezze presenti sul lago di Garda e nel suo entroterra trovano così un denominatore comune, le varie mete sono facilmente reperibili sul portale di dedicato, dove sono elencate ed illustrate le varie esperienze possibili.

L’offerta è in continua evoluzione con nuove adesioni; molte le realtà già presenti tra cui il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, il MuSa di Salò, le Grotte di Catullo ed il Castello Scaligero di Sirmione e la Villa Romana di Desenzano.

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma