Sirmione Book Club Classic: “La miglior vita” by Fulvio Tomizza

The reading group of the Sirmione Library. Next meeting: Friday 16th February 2024 (in Italian only)

FRIDAY 16 FEBRUARY 2024, 8:45PM, PUBLIC LIBRARY

The reading group of the Sirmione Library. Next meeting: Friday 16th February 2024 (in Italian only)

Il libro del mese del Sirmione Book Club Classic è La miglior vita di Fulvio Tomizza.
Il Gruppo di lettura della Biblioteca di Sirmione si incontrerà nuovamente venerdì 16 febbraio, alle ore 20:45, per confrontarsi sul romanzo.
Anche se non avete partecipato all’incontro precedente o letto il libro, siete sempre benvenuti!

Ingresso libero.
Per informazioni: Biblioteca Comunale 030 9909174

Chi ama leggere lo sa: non c’è niente di meglio che condividere un libro appena finito, parlarne, discuterne, confrontarsi con qualcuno che abbia goduto quegli stessi momenti di piacevole raccoglimento che solo la lettura sa regalare.

E allora cosa aspetti? A te che ami leggere è rivolta questa iniziativa della nostra Biblioteca Comunale: il Sirmione Book Club Classic, gruppo di lettura coordinato da Elena Giordano, giornalista ed autrice di libri per bambini.
In modo facile e veloce potrai entrare a far parte di un club di lettori dove condividere il piacere di un libro e portare il tuo contributo nel dibattito che di volta in volta si aprirà sui testi proposti. Ci sarà spazio per ciascuno di intervenire attivamente sui temi definiti durante le serate in calendario.
Già ricca di iniziative, la nostra Biblioteca Comunale si conferma il posto migliore in cui, attraverso la lettura, vivere momenti di crescita individuale e collettiva. Un ambiente protetto in cui dialogare ed esprimere le proprie emozioni che nascono da letture coinvolgenti; un’occasione, ancora una volta, per fare comunità in modo attivo.

Gli incontri si terranno una volta al mese, di venerdì sera, dalle 20:45 alle 22:30 presso la Biblioteca Comunale di Sirmione “Mario Ferrari”. In ogni incontro verrà discusso il libro presentato la volta precedente e svelato il libro che sarà oggetto di discussione nell’incontro successivo.


Tutti gli appuntamenti del Sirmione Book Club