Franco Mazzotti Cup, 14th edition

Classic regularity race for vintage cars to discover the lands of Freccia Rossa founders

SATURDAY 1ST AND SUNDAY 2ND OCTOBER 2022, PIAZZALE PORTO This article is older than 1 year

La gara organizzata dal Club della Mille Miglia Franco Mazzotti“, in memoria dell’indiscusso leader dei fondatori della 1OOO Miglia, Franco Mazzotti, dopo il successo degli scorsi anni, si è confermata come terza gara di regolarità per numero di partecipanti nel calendario di ACI Storico: la quattordicesima edizione sarà tenuta tra Brescia, il Lago d’Idro, il Lago di Garda – con pernottamento a Sirmione –  passaggio a Chiari e arrivo a Gussago.

Le verifiche tecniche e sportive (o punzonatura, come veniva chiamata all’epoca) saranno tenute sabato mattina a Brescia, al Museo Mille Miglia, da dove Sabato 1 ottobre prenderà il via la corsa.

La prima parte della gara attraverserà il Lago d’Idro e il Lago di Garda e l’arrivo della prima tappa, con cena e pernottamento, si terranno a Sirmione.

Il percorso e il programma completo


Modifiche alla circolazione: 

Non sono previste particolari modifiche alla circolazione. L’unica area interessata è quella di Piazzale Porto e della prima parte di Lungolago Diaz che saranno completamente chiuse al traffico dalle ore 22 di giovedì 29 settembre fino alle ore 12:00 di domenica 2 ottobre. L’area verrà utilizzata per la sosta e la partenza delle auto d’epoca iscritte alla gara. Verrà istituito un doppio senso di marcia in Viale Marconi.

Group
Maria
Maria
The artificial intelligence of Visit Sirmione
Hi, I'm Maria, the artificial intelligence of VisitSirmione. If you need help




Check the confirmation boxes