I cento volti immortalati a Sirmione
Il Corriere della Sera ed il Giornale di Brescia dedicano due articoli al progetto fotografico Connections (in Italian only)
[…] “Connections” è lo specchio del mondo che vive e frequenta Sirmione, visto senza condizionamenti da cinque fotografi che hanno contribuito alla mostra. In “Novecento” Alessandro Baricco afferma: “negli occhi della gente si vede quello che vedranno, con quello che hanno visto”.
I volti e i ritratti esposti nel parco di Punta Grò testimoniano le connessioni e gli incroci che Sirmione ha visto in passato e vedrà in futuro.
Mauro Carrozza, vice sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Sirmione, ha presentato il percorso espositivo, allestito a Punta Grò, in un’area naturalistica di pregio vicina al lago, che rappresento la conclusione del progetto “Connections: la Mostra con il Panorama più Bello del Mondo”.
Fino al 6 novembre sarà possibile ammirare cento ritratti, selezionati fra tremila fotografie, di persone provenienti da oltre venticinque paesi.
Leggi l’articolo completo di Giovanni Vigna sul Corriere della Sera
Anche il Giornale di Brescia dedica un pezzo al progetto Connections: Volti in connessione immortalati da cinque studenti popolano Punta Grò