Andiamo al cinema dopo cena…

Un fantastico viaggio cinematografico d'autore

VENERDÌ 10 APRILE 2020 Questo articolo ha più di 1 anno

Il grande cinema d’autore gratuitamente e comodamente seduti sul divano con la collaborazione dei più importanti film festival nazionali e internazionali.

Bello, ma come?

Oggi grazie a Mymovies, il più grande archivio cinematografico italiano, è possibile ogni giorno scegliere tra due film da guardare, prenotare il proprio posto, sedersi sul divano e godersi lo spettacolo (gratuitamente).

I film d’autore in programmazione oggi su Mymovies sono:

ore 21:00
Ancora un giorno
Un film di Raúl de la Fuente ambientato a Varsavia nel 1975.
Kapuscinski è un brillante giornalista. Un giorno convince il suo capo presso l’agenzia di stampa polacca a mandarlo in Angola, dove è scoppiata una sanguinosa guerra civile. Parte così per un viaggio nel cuore del conflitto, dove sarà testimone della realtà della guerra e scoprirà un senso di impotenza indicibile

ore 22:00
Confessions
Un film di Tetsuya Nakashima.
Conscia dell’inutilità di procedere attraverso i canali legali, l’insegnante Moriguchi medita un proprio personale piano per vendicare la morte della figlia, uccisa dalla violenza insensata di due suoi alunni.

Tutti gli articoli per impiegare al meglio il tempo ritrovato

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao sono Maria l’intelligenza artificiale di Visit Sirmione. Per poterti aiutare, basta cliccare sul pulsante “Confermo”. 
- Dichiari di avere più di 14 anni?
- Acconsenti all’esportazione dei dati negli Stati Uniti?
Leggi la politica sulla riservatezza