Sing & Play Together

3 cori inglesi, 3 bande cittadine e musica in libertà con I Carioca

DALL’11 LUGLIO AL 2 SETTEMBRE 2023, LUNGOLAGO DI LUGANA E PIAZZA MERCATO Questo articolo ha più di 6 mesi

Un arcobaleno di sonorità e un ricchissimo repertorio attende il pubblico nella rassegna di bande e cori Sing & Play Together.

Si parte dal Lungolago di Lugana con i primi 5 appuntamenti.
Ad aprire la rassegna saranno i cori inglesi: l’11 luglio alle ore 21:00 la Guildford High School and Royal Grammar School delizierà il pubblico con 28 cantori impegnanti in un repertorio che spazia dalla classica al jazz, il 13 luglio alle 21:30 salirà sul palco la St Mary’s College Crosby orchestra e band con 53 musicisti in un repertorio classico e leggero e, il 14 luglio alle 21:30, la Churcher’s College Orchestra e Jazz Band con altrettanti elementi per un programma classico, pop e jazz. Sarà quindi la volta del Corpo Bandistico di Lonato, ensemble che vanta una tradizione più che centenaria e del pluripremiato Corpo bandistico di Borgosatollo, rispettivamente il 15 e 22 luglio alle ore 21:30.

La rassegna proseguirà in Piazza Mercato per gli ultimi due appuntamenti: il 10 agosto alle 21:00 con la “Musica in libertà” del gruppo sirmionese I Carioca ed il 2 settembre, sempre alle ore 21:00, con il concerto della Banda di Desenzano del Garda, gruppo attivissimo che vanta prestigiose collaborazioni nazionali ed internazionali. Il concerto sarà preceduto, alle ore 18:00, alla Spiaggia delle Muse, da un concerto bandistico dalla Svizzera.

Ingresso libero, senza prenotazione.

Sing & Play Together: la locandina

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma