Servizio di spesa e consegna a domicilio dei beni di prima necessità

Il servizio è rivolto a persone fragili, anziane, disabili o in quarantena fiduciaria e in assenza di familiari a supporto

GIOVEDÌ 12 NOVEMBRE 2020 Questo articolo ha più di 1 anno

Le persone che non possono uscire di casa e che non hanno parenti o altre persone che le possano aiutare, possono richiedere il servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità (alimentari, igiene personale, pulizia della casa).
E’ un servizio rivolto a persone fragili, anziane, disabili o in quarantena fiduciaria e in assenza di familiari a supporto.

Come funziona:
per usufruire del servizio di spesa e consegna a domicilio è sufficiente telefonare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sirmione al numero 030 9909 156, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00, ed effettuare il proprio ordine (alimentari, igiene personale, pulizia della casa).

La spesa viene consegnata nelle giornate di lunedì e venerdì, dalle 14:00 alle 18:00.

La persona incaricata di effettuare la spesa (che si presenterà con un tesserino di riconoscimento) si recherà a casa di chi ha richiesto il servizio per confermare la lista della spesa e ritirare i soldi necessari al pagamento.
Una volta effettuata la spesa, questa verrà consegnata con lo scontrino di pagamento e l’eventuale resto.

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma