Alla scoperta dei prodotti del territorio

Visita guidata al mercato contadino di Sirmione per scoprire i prodotti e conoscere le storie dei produttori

MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE DALLE 9:30 ALLE 12:30, PIAZZA VIRGILIO Questo articolo ha più di 6 mesi

La sommelier e guida enogastronomica Patrizia Marazzi condurrà una speciale visita guidata per scoprire i prodotti del territorio presenti al mercato contadino di Sirmione e conoscere le affascinanti storie dei produttori.

Appuntamento mercoledì 13 settembre dalle 9:30 alle 12:30 in piazza Virgilio al settimanale mercato contadino (la partecipazione alla visita guidata è gratuita).

Sarà un’occasione per conoscere prodotti di alta qualità e le storie dei produttori, all’insegna della biodiversità e del consumo consapevole. Come ogni settimana saranno presenti frutta e verdura di stagione, formaggi, olio e vini, prodotti da  forno e gastronomia, pasta fresca, farine, carni, miele, birra, funghi, pesce, uova, fiori, piante e oli essenziali da aziende agricole delle province di Brescia, Mantova e Verona.

Il mercato contadino di Sirmione si tiene ogni mercoledì mattina dalle 8:00 alle 13:00, in piazza Virgilio a Colombare, è una concreta azione per costruire la comunità del cibo, facendo conoscere a cittadini, turisti e visitatori i prodotti locali, anche biologici.

Visita guidata al mercato contadino
mercoledì 13 settembre, dalle 9:30 alle 12:30
piazza Virgilio, Colombare di Sirmione
a cura del Consorzio Agrituristico Mantovano

Scopri il mercato contadino di Sirmione

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma