3 anni insieme

Le immagini e le emozioni che raccontano il Centenario di Maria Callas a Sirmione

Pubblicato il: 28 Dicembre 2023

Il 2023, l’anno delle celebrazioni del Centenario della nascita di Maria Callas, chiude il progetto triennale Sirmione Callas 21 23, un prestigioso calendario di iniziative culturali ideato e organizzato dall’Amministrazione Comunale di Sirmione che ci ha accompagnato in una lunga esplorazione della Divina attraverso musica, teatro, fotografia, e arte.

Una intensa stagione di emozioni nella quale abbiamo incontrato persone di grande talento che ci hanno stupito e sorpreso con la loro bravura e con la loro passione.

Ognuna di loro ha lasciato un segno a Sirmione, ed allo stesso tempo ognuna di loro è ripartita da Sirmione arricchita. Nella nostra straordinaria città sono riuscite ad esprimere la loro arte in modo speciale ed originale, la loro bravura è stata contaminata dalla bellezza e dall’unicità di Sirmione.

Ringraziamo chi è stato con noi questi 3 anni con un profondo e sentito inchino, come stanno facendo Debora Mori, Darija Auguštan, Aida Pascu e Federica Vitali, le protagoniste di Callas and Maria. Tre Soprani in concerto e vi diamo appuntamento prestissimo al 2024 con nuovi emozionanti incontri.

Le emozioni del 2021

Le emozioni del 2022