3 anni insieme

Le immagini e le emozioni che raccontano il Centenario di Maria Callas a Sirmione

Pubblicato il: 28 Dicembre 2023 Questo articolo ha più di 6 mesi

Il 2023, l’anno delle celebrazioni del Centenario della nascita di Maria Callas, chiude il progetto triennale Sirmione Callas 21 23, un prestigioso calendario di iniziative culturali ideato e organizzato dall’Amministrazione Comunale di Sirmione che ci ha accompagnato in una lunga esplorazione della Divina attraverso musica, teatro, fotografia, e arte.

Una intensa stagione di emozioni nella quale abbiamo incontrato persone di grande talento che ci hanno stupito e sorpreso con la loro bravura e con la loro passione.

Ognuna di loro ha lasciato un segno a Sirmione, ed allo stesso tempo ognuna di loro è ripartita da Sirmione arricchita. Nella nostra straordinaria città sono riuscite ad esprimere la loro arte in modo speciale ed originale, la loro bravura è stata contaminata dalla bellezza e dall’unicità di Sirmione.

Ringraziamo chi è stato con noi questi 3 anni con un profondo e sentito inchino, come stanno facendo Debora Mori, Darija Auguštan, Aida Pascu e Federica Vitali, le protagoniste di Callas and Maria. Tre Soprani in concerto e vi diamo appuntamento prestissimo al 2024 con nuovi emozionanti incontri.

Le emozioni del 2021

Le emozioni del 2022

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma