Aree camper e camping

Se ti piace campeggiare e vuoi vivere questa esperienza a Sirmione, la città offre diverse aree di sosta attrezzate e tanti servizi dedicati a chi viaggia in camper e a chi cerca un campeggio per una vacanza in roulotte, tenda o bungalow.

Puoi esplorare la mappa qui di seguito e cercare la struttura che ti interessa, oppure puoi consultare l’elenco sottostante per trovare il posto giusto per il tuo soggiorno.

 

Aree camper

Piazzale John Lennon

L’area di sosta è situata in piazzale John Lennon di fronte al cimitero di Colombare; attraversato il parcheggio per le auto, c’è l’ingresso alla zona camper. Offre solo sosta, nessun servizio, ed è a pagamento con parcometro. Non serve prenotazione.
Solo per necessità di carico/scarico ci si può rivolgere al Parcheggio Monte Baldo (tel. 030 8779656).

 

Di fronte al Camping Il Tiglio

In località Lugana di Sirmione, di fronte al campeggio Il Tiglio, è disponibile un’area di sosta camper. Offre solo sosta, nessun servizio, ed è a pagamento con parcometro. Non serve prenotazione. Non sono disponibili contatti specifici.

 

Lugana Marina Camper Park

Si trova in località Lugana Marina in via Cantarane 18. Il parcheggio è a pagamento, su prenotazione e custodito. Come servizi sono disponibili: internet, elettricità, acqua potabile, docce, toilette, carico e scarico. Sono ammessi i cani.
Per contatti e prenotazioni: tel. 030 9904192 – 338 5335325 oppure email sawasde@hotmail.it.

 

The Garda Village

In via Coorti Romane 47 a Colombare, all’interno del camping The Garda Village, sono presenti piazzole di sosta camper a pagamento e su prenotazione. Come servizi sono disponibili: internet, colonnine elettriche, acqua potabile, docce, toilette, carico e scarico. Sono ammessi i cani.
Per contatti e prenotazioni: tel. 030 9904552 oppure email info@gardavillage.it.

 

Campeggi

Camping Sirmione
Campeggio San Francesco
Camping Villaggio Tiglio

Dove dormire
Condividi