Un piccolo passo: il video dei ragazzi di Sirmione diventa virale

"Un Piccolo Passo" è stato visto oltre 110.000 volte e il progetto "Passi di Donna" ha ottenuto l'attenzione dei media nazionali

LUNEDÌ 22 MARZO 2021 Questo articolo ha più di 1 anno

Un piccolo passo, il video realizzato in occasione della Giornata Internazionale della Donna, dagli studenti delle classi 3^ A, 3^ B e 3^ C della Scuola Superiore di Primo Grado Istituto Trebeschi ha avuto grande successo e eco sulla Stampa nazionale.

Con un videomessaggio emozionante i ragazzi dell’Istituto scolastico Trebeschi hanno conquistato il cuore del “pubblico digitale”, che ha “applaudito” con oltre 110.000 visualizzazioni.

Un piccolo passo è uno dei 5 video realizzati dai ragazzi della Scuola media all’interno del progetto Passi di Donna: un progetto nato dalla collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Sirmione e la Scuola Secondaria di Primo Grado Istituto Trebeschi per combattere gli stereotipi e la disparità di genere.

Messaggio d’affetto alle compagne a ogni femminicidio, l’articolo di Federica Pacella pubblicato su Il Giorno Quotidiano Nazionale parla di questo interessante contributo.

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma