Un anno di scatti, storie e incontri

La Cerimonia di premiazione del Premio Sirmione per la Fotografia celebra un altro anno ricco di eventi ed emozioni per gli appassionati di fotografia

DOMENICA 15 DICEMBRE, ORE 10:00, PALAZZO DEI CONGRESSI Questo articolo ha più di 6 mesi

Premio Sirmione per la Fotografia
Cerimonia di premiazione
Domenica 15 dicembre, ore 10:00
Palazzo dei Congressi

Partecipare a una premiazione è sempre un’esperienza intensa, fatta di attesa, emozione e trepidazione. Attimi sospesi prima dell’annuncio, mentre i partecipanti rivivono la passione che hanno messo nei propri scatti.
Domenica 15 dicembre alle ore 10:00, al Palazzo dei Congressi di Sirmione, si terrà la Cerimonia di premiazione del Premio Sirmione per la Fotografia 2024, un evento che chiude un anno ricco storie, incontri e passione legati al mondo della fotografia.

L’edizione 2024 del Premio ha registrato un record di partecipazioni, attirando fotografi da tutto il mondo grazie al fascino di Sirmione e del Lago di Garda. Cinque concorsi fotografici, incontri e approfondimenti che hanno coinvolto professionisti e appassionati.

Un anno si conclude, e se ne apre uno nuovo, un 2025 ricco di novità, tra cui il workshop di Magnum Photos con Jacob e Sara Aue Sobol che si terrà a Sirmione dal 5 al 9 maggio 2025, oltre ad altre sorprese che saranno svelate durante la cerimonia.

Ingresso libero

Premio Sirmione per la Fotografia