Tennis: le ragazze della Polisportiva Sirmione a caccia della promozione

Domenica 28 giugno alle 15, al Tennis Club Brema, primo incontro con le cremonesi del T.C. Bissolati

VENERDÌ 26 GIUGNO Questo articolo ha più di 1 anno

Avrà inizio domenica 28 giugno l’avventura nel campionato femminile regionale D1 di tennis della squadra della Polisportiva Sirmione, creata da Michela Gavazzi e Camillo Lombardini, in lizza per la conquista del titolo e la conseguente ascesa nella categoria superiore, la C Nazionale, traguardo molto prestigioso. 

La Polisportiva Sirmione del presidente Nicolò Bianchi, unica squadra bresciana in gara tra le 4 partecipanti, ha già dato dimostrazione di determinazione e talento.  

Il campionato, strutturato in tre turni, in ognuno verranno disputati due incontri singoli e un doppio, inizierà domenica 28 giugno alle 15Allenato da mister Simon Flood, il team sirmionese incontrerà le cremonesi del T.C. Bissolati sui campi del Tennis Club Brema di via Salvemini 28. Questa sarà l’unica occasione per poter sostenere la squadra sirmionese sui campi di casa: entrambi i prossimi incontri verranno disputati in trasferta.

Conosciamo le ragazze del team Polisportiva Sirmione:
Zavarise Martina, (1994) ranking attuale  2.7, best ranking 2.4;

Sofija Sabljarevic, (1995), ranking attuale 2.8, ha già gareggiato in tornei di livello internazionale come WTA e ITF;

Annabel Flood, (2006), ranking attuale 3.2, ha raggiunto le semifinali ai campionati regionali under 12 nel 2019 qualificandosi per i campionati nazionali;

Nicole Ballasina, (1993), ranking attuale 3.2;

Francesca Patuzzo, ranking attuale 3.3 anno 1977.

I prossimi incontri sono in calendario per domenica 5 luglio alle 15 – contro ASD Tennis Stradivari a Cremona– e domenica 12 luglio alle 15 contro Albani tennis Project a Verdellino (BG).

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma