Sing & Play Together
La rassegna estiva di bande e cori
Un arcobaleno di sonorità e un ricchissimo repertorio attende il pubblico nella rassegna di bande e cori Sing & Play Together.
Si parte venerdì 14 giugno da Parco San Vito, passando per la Spiaggia delle Muse per finire al Lungolago di Lugana, il 14 settembre.
Ad aprire la rassegna sarà la Banda di Cavriana venerdì 14 giugno alle ore 21:30.
Grande partecipazione di artisti dall’Inghilterra con il St. Helen’s Choir il 6 Luglio, la Highworth Warneforth School il 14 Luglio, la Tonbridge Grammar School il 21 luglio, la Coopers Coborn Comp School il 16 luglio e la Queen’s Park Community School il 18 luglio.
A fare gli onori di casa il 23 giugno sarà la Catullo Sound Orchestra e a chiudere la Banda di Borgosatollo il 7 settembre e la Banda di Desenzano il 14 settembre.
Ingresso libero, senza prenotazione.
Attenzione: I concerti della Jordanhill School band del 17 giugno e della King’s School Chester Band del 10 luglio sono stati annullati dalle band.
Il concerto del St. Helen’s Choir del 6 Luglio è spostato alla Spiaggia delle Muse, sempre alle ore 21:00.
Il Concerto della Highworth Warneforth School Band del 14 luglio è stato anticipato alle ore 18:45 per consentire agli ospiti inglesi di assistere alla finale del Campionato Europei di Calcio, Inghilterra – Spagna.
La voglia di viaggiare, la gioia di suonare: il video di Sing & Play together
Un arcobaleno di suoni: la galleria fotografica di Sing & Play togehter