Una fiaba da raccontare ai piccoli e da rileggere ai grandi

Il Racconto di Natale di Charles Dickens al Palazzo dei Congressi, interpretato da Lucilla Giagnoni con musiche di Paolo Pizzimenti

DOMENICA 11 DICEMBRE 2022, ORE 18:00, PALAZZO DEI CONGRESSI Questo articolo ha più di 1 anno

Il Racconto di Natale è una grande storia che ci accompagna come una voce nel cuore dell’inverno con parole di speranza e riconciliazione, una fiaba per grandi e piccoli che ogni Natale trasforma il freddo dell’egoismo e della solitudine nel calore dell’incontro e della festa.

Charles Dickens ci ha regalato una splendida favola in cui i ricordi, sia lieti che dolorosi, aiutano a recuperare la fiducia nella dignità umana e ci aiutano ad essere più indulgenti con il prossimo.

Da questo bellissimo classico della letteratura Lucilla Giagnoni ha tratto il suo nuovo spettacolo che presenterà Domenica 11 dicembre al Palazzo dei Congressi, accompagnata dalle musiche di Paolo Pizzimenti.

Racconto di Natale di Charles Dickens
Letture di Lucilla Giagnoni, musiche di Paolo Pizzimenti
Domenica 11 dicembre
, ore 18:00, Palazzo dei Congressi
Ingresso libero.
Non è necessaria la prenotazione.

Grande interprete del teatro di narrazione, già protagonista delle scorse stagioni di teatro e prosa sirmionesi, Lucilla Giagnoni torna a Sirmione con un grande classico; perchè ogni Natale ha bisogno del suo racconto… anche solo per darsi fiducia, per rimettere insieme le forze e per ricominciare.

Racconto di Natale di Charles Dickens, la locandina

Per informazioni:
Ufficio Cultura e Turismo Comune di Sirmione, 030 9909184 | cultura@sirmionebs.it

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma