Luca Sacchi e Matteo Furlan nuotano nelle acque di Sirmione

ENDUChannel svela i segreti del nuoto in acque libere con due campioni del nuoto italiano

LUNEDÌ 9 NOVEMBRE 2020 Questo articolo ha più di 1 anno

E’ ambientata a Sirmione la prima puntata di Like a Pro, la trasmissione la ENDUChannel dedicata agli incontri con con i professionisti dello sport.
Interviste con i grandi campioni del ciclismo, nuoto, corsa e triathlon per scoprirne carriera, tecnica, segreti, curiosità e gli aspetti umani più profondi.

Luca Sacchi, nuotatore olimpionico e oggi commentatore televisivo, ha incontrato a Sirmione  il campione Matteo Furlan, argento e bronzo ai Mondiali di nuoto nella distanza dei 25 km, per scoprire i segreti del nuoto in acque libere. Insieme hanno nuotato davanti alla spiaggia Giamaica con le Grotte di Catullo a fare da sfondo.

Le immagini del servizio ci fanno apprezzare le bellezze delle acque del Lago di Garda e i panorami mozzafiato di Sirmione, mentre le parole di Matteo Furlan e Luca Sacchi ci invogliano ad una lunga nuotata.

ENDUchannel è il il nuovo canale digitale che racconta di ciclismo, corsa, nuoto, triathlon e sport di montagna e ambisce a diventare la casa degli sportivi che vivono la propria passione ogni giorno.

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma