Sposarsi a Sirmione

matrimonio a sirmione

Sirmione offre ai futuri sposi quattro unici angoli di paradiso per celebrare il loro matrimonio: da Parco Tomelleri, una finestra sul Garda immersa tra gli ulivi, a Parco Callas, il cuore verde di Sirmione, la Spiaggia delle Muse, a pochi passi dal Castello tra il blu del lago e i bianchi sassi della riva, Piazzale Orti Manara sulla punta della penisola, il Giardino Grazia Deledda con una splendida vista sul lago e la Casa del Pescatore a Punta Grò Ed infine la residenza comunale di Palazzo Callas, in piazza Carducci, elegante e raffinato salotto del Centro Storico.

Complici la magia che la nostra città regala col Castello a offrire il suo benvenuto su un centro storico rimasto intatto nel tempo, i suoi parchi verdi e l’azzurro del lago, Sirmione è il luogo ideale dove pronunciare il fatidico Sì.

I futuri sposi potranno personalizzare il giorno del loro matrimonio, scegliendo con il celebrante laico le parole delle promesse e la musica che li accompagnerà. Lo scambio degli anelli e pronunciare quel: “Sì lo voglio” in questa terra di poeti sarà unico ed indimenticabile, ma soprattutto adesso è… possibile!

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Stato Civile
+ 39 030 9909143 – anagrafe@sirmionebs.it

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma