Dreamin’ Sirmione 2025
Musica, street food e sostenibilità: tre giorni di festa e unione al Parco San Vito
L’Associazione Giovani Sirmione in collaborazione con Cucine a Motore – Food Truck Festival e con il patrocinio del Comune di Sirmione, propone anche quest’anno Dreamin’ Sirmione: tre serate di live music, dj set e street food all’insegna della musica, del divertimento e del buon cibo. Una manifestazione ricca di contenuti sia per gli amanti della musica che dell’enogastronomia.
L’edizione 2025 punta con forza su due valori fondamentali: la sostenibilità ambientale e la forza dell’unione tra le nuove generazioni. In un mondo in continua trasformazione, il festival si propone come spazio di condivisione e consapevolezza, in cui divertimento e responsabilità possono (e devono) convivere.
All’interno della rassegna uno spazio speciale è dedicato al Food Truck Festival che offrirà la possibilità di godere di ottimo cibo nella formula dello street food, declinato in proposte culinarie provenienti dalle più disparate culture e tradizioni del mondo, in grado di soddisfare qualsiasi palato.
Il programma:
Venerdì 18 luglio
Antony Dj
Lemonade Party Trip
Sabato 19 luglio
XCorsi
Radio Viva FM
Domenica 20 luglio
Duo Scarlet Pie
Dj Riccardo Manfrin
Dj Alfie Gray
Per i più piccoli e le famiglie sarà allestita una grande area giochi gonfiabili, mentre espositori selezionati arricchiranno le serate con oggettistica e curiosità artigianali.
Orari di apertura:
Cucine aperte tutti i giorni dalle 18:00 alle 01:00 e musica e intrattenimento dalle 19:30 alle 01:00
Dreamin’ Sirmione: locandina | comunicato stampa