Doppio appuntamento con Richard Kalvar a New York

Dopo il workshop a Sirmione, Magnum Photos raddoppia le date newyorkesi con il maestro americano

Pubblicato il: 9 Gennaio 2023

“Grazie mille ancora una volta per aver coordinato un’opportunità di apprendimento così straordinaria. Il workshop e l’insegnamento di Richard hanno completamente cambiato il mio modo di vedere, per non dire altro”.

Questa la significativa testimonianza di un partecipante al workshop di Street Photography condotto da Richard Kalvar svoltosi nello scorso mese di ottobre a Sirmione.
Il fotografo americano, dopo Sirmione torna a New York, sua città natale e fa sold-out con il suo nuovo workshop di street photography, un successo annunciato, tanto che Magnum Photos raddoppia le date disponibili.

Come accaduto durante il workshop di Sirmione, durante le cinque giornate i partecipanti usciranno a fotografare per le strade della città sotto la guida di un protagonista d’eccezione della fotografia internazionale, che darà suggerimenti consigli pratici, svelando i segreti sulle inquadrature e sulla composizione nella street photography.  Un’occasione imperdibile per professionisti ed appassionati per ampliare i propri orizzonti su aspetti cruciali del modo di vedere attraverso la fotografia.

© Richard Kalvar