Circuito del Garda 100

Da Sirmione al Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera la gara di regolarità per auto d'epoca

SABATO 3 LUGLIO 2021 Questo articolo ha più di 1 anno

Per celebrare i 100 anni del Circuito del Garda, l’Automobile Club Brescia e il Club della Mille Miglia Franco Mazzotti organizzano un evento automobilistico riservato ad auto d’epoca costruite fino al 1976, oltre ad eventuali modelli di particolare interesse storico e sportivo fino al 1989.

La manifestazione sarà divisa in due giornate:
Sabato 3 Luglio sarà disputata la Gara di regolarità CIRCUITO DEL GARDA 100, da Sirmione a Gardone Riviera, con arrivo al Vittoriale degli Italiani, dove saranno effettuate alle premiazioni.
Di seguito, sarà tenuta nei giardini del Vittoriale una Serata di Gala.

Domenica 4 Luglio, sul lungolago di Salò, si terrà una TENZONE D’ESTETICA DANNUNZIANA – Concorso statico “L’automobile è Feminile”, riservato ad un massimo di cinquanta esemplari di automobili.

Modifiche alla circolazione
Non sono previste particolari modifiche alla circolazione. L’unica area interessata è quella di Piazzale Porto e della prima parte di Lungolago Diaz che saranno completamente chiuse al traffico dalle ore 08:00 di venerdì 2 luglio alle ore 14:00 di sabato 3 luglio. L’area verrà utilizzata per la sosta e la partenza delle auto d’epoca iscritte alla gara. Verrà istituito un doppio senso di marcia in Viale Marconi.

I residenti in Centro Storico potranno utilizzare per la sosta gratuita al parcheggio Monte Baldo (accesso principale) la tessera che hanno ritirato alla Guardiola di Viale Marconi in occasione delle precedenti manifestazioni che hanno interessato l’area di Piazzale Porto.
La tessera sarà utilizzabile per tutto il 2021 ogni volta che il parcheggio residenti verrà chiuso.

Group
Maria
Maria
L’intelligenza artificiale di Visit Sirmione
Ciao, sono Maria l’intelligenza artificiale di VisitSirmione. Se hai bisogno di aiuto




Spunta le caselle di conferma